Inferriate Guard

CMT Serramenti

Oggi più che mai si sente la necessità di assicurare protezione alla propria abitazione, la grata di sicurezza GUARD in classe 3 anti-effrazione si pone come soluzione a questa esigenza.

Un sistema di protezione passivo, come può essere una grata di sicurezza o un'inferriata, è la prima difesa che si può adottare per tenere alla larga i malintenzionati che trovano sempre nuovi metodi per riuscire a fare breccia anche nei sistemi di protezione più all'avanguardia.

Per questo motivo la grata di sicurezza GUARD è prodotta per garantire una difesa adeguata ai metodi di effrazione più utilizzati per i furti nelle abitazioni.

Informazioni di base del prodotto

La grata di sicurezza GUARD viene prodotta con apertura esterna o interna, con un profilo di contenimento dell'impianto di chiusura totalmente esclusivo di nostra produzione, che agglomera il montante con un sistema in piano per rendere il prodotto unico sia nell'estetica che nella sicurezza, con un labbro di protezione del catenaccio da 25mm. 

Un doppio antistrappo strutturale su ogni cerniera, integrato con rostri tra le ante e i telai, un sistema di antistrappo totale su tutta l'altezza tra le ante e gli eventuali snodi  e un innovativo sistema di antisfilamento delle sbarre dal telaio, costituito da una tondino d'acciaio che le attraversa all'interno del tubolare, donano alla grata maggiore solidità e robustezza per una sicurezza totale su tutta la struttura.

Un sistema di aggancio automatico delle ante al telaio, compla la grata mantenendola ben salda anche se priva di scomodi catenacci.

Maggiore sicurezza

Le sbarre sono prodotte con un tubolare zincato da 14mm a sezione tonda, quadrata o a rombo e integrano un'anima antitaglio in acciaio, possono essere abbellite grazie a lavorazioni estetiche come torsioni, pieghe, curve, boccole, pigne, forgiature ecc.

I traversi sono in acciaio pieno da 35x8mm totalmente zincati, anche all'interno dei fori dove passano le sbarre. I Fori, sempre equidistanti con le sbarre passanti, offrono la massima resistenza ad ogni tentativo di effrazione.

Serrature a tre punti di chiusura, unificate di serie in maniera esclusiva per appartamento, dispongono di un catenaccio basculante con gancio in acciaio rinforzato, che aumenta la resistenza della grata anche in caso di divaricazione. Il cilindro personalizzato a chiave europea e il rinvio di chiusura superiore ed inferiore con corsa maggiorata a 26mm e i perni di inserimento nel telaio da 12mm, completano il blocco della meccanica di apertura conferendo una maggiore sicurezza a tutti i tentativi di effrazione. Il lato della serratura è di base interno e su richiesta può essere anche esterna, in questo caso può essere aggiunto su richiesta un defender, e viene fornita in aggiunta chiave di cantiere e tessera per la duplicazione.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCHI?

Non ti preoccupare, nei cataloghi online non vengono inserite tutte le soluzioni, contattaci e sapremo trovare quella giusta per TE!.

Un preventivo gratuito?

Contattaci